Alessandro Basciano in lacrime a Verissimo: «Sto male, ho perso 9 kg e non riesco più a vivere. Ma non ho tradito Sophie»

Sabato 21 Ottobre 2023, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 11:01
Alessandro Basciano a Verissimo: «Non l'ho tradita. Sono innamorato perso di lei. Ho perso 9 chili in due mesi»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità a Verissimo. L'ex gieffino, infatti, ha chiesto il diritto di replica a Silvia Toffanin e alla trasmissione, dopo l'ospitata di Sophie Codegoni, la scorsa settimana. Dalla proposta di matrimonio alla nascita di Celine Blue, i due oggi non sono più una coppia e, secondo Alessandro Basciano, la colpa non sarebbe del tutto sua.

«Sono innamorato perso di lei. Ho perso 9 chili in due mesi. La amo», ha detto Alessandro Basciano, piangendo in studio. Ecco cosa ha detto.

Sophie Codegoni torna a Verissimo: botta e risposta con Alessandro Basciano dopo il tradimento

Alessandro Basciano va a Verissimo dopo l'accusa di tradimento di Sophie Codegoni: «Dirò tutta la verità, saranno ca**i amari»


La verità di Alessandro Basciano

«Ho visto l'intervista di Sophie - ha detto Alessandro Basciano a Silvia Toffanin -. Siamo nati sotto i riflettori, ti chiedono nel dettaglio anche determinate cose, ma i panni sporchi si lavano in casa propria». Parole dure quelle di Alessandro Basciano che ha deciso di raccontare la sua verità a Verissimo smentendo le parole della ormai ex fidanzata.

«Sulla sua presunta partecipazione ad un programma - ha detto Alessandro Basciano in merito alla possibilità di fare Pechino Express da parte di Sophie Codegoni -, io non ero favorevole perché si circonda di persone che non le vogliono bene. Le ho detto: 'Il programma è bello, ma potrebbe esserci chi ti dirà che hai una bimba di quattro mesi, senza telefono e che sei la classica neo mamma ventenne'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA