Al Bano chiede scusa ai figli: «Non sono stato un papà presente dopo il divorzio. Ylenia? Mi blocco quando sento il suo nome, ma so dov'è»

Domenica 11 Febbraio 2024, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 07:52

Il dolore per la perdita di Ylenia

Albano ha voluto ricordare l'amore per la sua prima figlia, Ylenia, scomparsa tragicamente 30 anni fa, in America. «So dove è mia figlia», ha detto toccandosi il cuore e facendo riferimento al fatto che sta in cielo.

«Con Ylenia - continua - se ne è andata via una parte della mia vita. Ho ancora un blocco, non riesco a parlarne perché quando sento il suo nome ho i brividi lungo tutto il corpo. Sono passati 30 anni dall'ultima chiamata e sento sempre un vuoto nel cuore. Ho sbagliato con lei perché quando mi ha detto che voleva andare in Belise per scrivere un libro sugli homeless avrei dovuto fermarla, ma lei era maggiorenne. Ho espresso la mia voglia di dirle di "no", ma lei non voleva sentire ragioni. Parlava quattro lingue, ha imparato il russo quando siamo stati un mese in Russia. Lei aspettava che noi andassimo a dormire per scendere in piazza Rossa per assaporare la vita vera. Lei è stata una figlia eccezionale, lei è una figlia eccezionale, mi manca tanto. Il destino ha voluto che io avessi altri figli, ma nessuno di loro riempirà mai il vuoto lasciato da Ylenia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA