Giorgia Meloni-Elly Schlein, verso il confronto in tv? Mediaset si candida: «Dopo il Tg5 delle 20, o in una prima serata»

Giorgia Meloni-Elly Schlein, verso il confronto in tv? Mediaset si candida: «Dopo il Tg5 delle 20, o in una prima serata»

di Redazione web

Ci sarà presto un confronto televisivo "vecchio stile" tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein? Sembrerebbe proprio di sì, dopo che la stessa Meloni non ha chiuso all'eventualità durante la conferenza stampa di due giorni fa. Ed è Mediaset a candidarsi a ospitare quello che sarebbe uno storico faccia a faccia televisivo, il primo tra due donne leader.

Mediaset si candida

Mediaset, si legge infatti in una nota ufficiale, «si candida a ospitare il faccia a faccia televisivo tra il premier e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Il Tg5 offre uno speciale in onda subito dopo il telegiornale delle 20 o in prima serata. Anche tutti gli altri approfondimenti in prime time sono disponibili a ospitare l’eventuale confronto. Mediaset è pronta a garantire uno spazio indipendente, pluralista ed equilibrato».


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Gennaio 2024, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA