J-Ax: «Io, minacciato di morte dai no vax»

Un duro sfogo quello di J-Ax sulla sua pagina Instagram dopo le ennesime minacce ricevute dai negazionisti e dai no vax. Da tempo il cantante si batte perché si abbia consapevolezza di questa malattia e per diffondere messaggi pro vax, ma questo non è piaciuto a molti che lo hanno messo nel mirino delle minacce e degli insulti dei vari gruppi Telegram.
Sulla sua pagina social ha voluto pubblicare diversi video: «Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi», spiega nella didascalia.
Poi nei seguenti video argomenta quello che sta succedendo e il suo pensiero a riguardo, facendo un appello anche ai politici: «Non è a prima volta, in passato mi hanno mandato anche foto dei proiettili. Possono minacciare di morte e pedinare medici. Cari politici, io spero che sappiate che state proteggendo delle persone pericolose che sono anti-italiane. Quando penso ai negazionisti, penso agli operai del mondo dello spettacolo, a chi ha avuto le serrande chiuse per mesi. I negazionisti vogliono rovinare l'Italia e gli italiani. Tutto questo nasce da alcune mie dichiarazioni fatte in merito all'importanza dei vaccini dopo che io e mia moglie abbiamo avuto un brutto Covid».
Dei negazionisti afferma: «Chiunque capirebbe che si tratta di un'iperbole comica di chi nega che un virus abbia ucciso 5 milioni di persone nel mondo. Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani».
Poi J-Ax conclude: «Io capisco la paura delle persone che non vogliono vaccinarsi, noi che ci siamo vaccinati l'abbiamo avuta lo stesso, ma lo abbiamo fatto perché è un dovere civico. I negazionisti sono privilegiati che non sanno cosa è il Covid».
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA