Oroscopo di Paolo Fox del week end: la classifica dei segni

Oroscopo del week end di Paolo Fox, i Pesci ritrovano il romanticismo, l'Acquario vive una fase di forte nervosismo
Paolo Fox racconta cosa succederà nel weekend per i vari segni zodiacali. Dopo la sua scelta di non comparire più in televisione per raccontare l'oroscopo a I Fatti Vostri, a causa dell'emergenza Coronavirus, non ha però smesso di guardare le stelle e dalle sue app è possibile avere aggiornamenti su lavoro, fortuna e lavoro. Noi di Leggo.it lo seguiamo oramai da tempo. Ecco nel dettagio le previsioni segno per segno.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana: Capricorno recupera in amore, i Pesci voltano pagina
 

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL WEEK END



Ariete. State rafforzando i rapporti con la vostra famiglia. Potreste imbattervi in qualche momento di malinconia, ma nulla che non si possa facilmente superare. 

Toro. Siete in un momento molto positivo, chi sta vivendo una bella relazione lo può comprendere in modo ancora maggiore. Chi è single potrebbe trovare conforto nella presenza di una persona cara e affidabile.

Gemelli. Buone notizie sul lavoro, potrebbero arrivare delle offerte vantaggiose.

Cancro. Chi ha dei dubbi sulla propria relazione potrà risolverli nel corso del week end. Si potranno chiarire situazioni lasciate aperte e capire se ci si può fidare del partner.

Leone.  Il weekend che sta per avvicinarsi potrebbe portare alla luce non poche situazioni che una persona nata nel segno del Leone non vorrà assolutamente lasciare irrisolte. Siete molto esigenti, ma non esagerate.

Vergine. Siete in una fase di positività, se potete nel fine settimana dedicatevi a voi stessi, concedetevi dei momenti per curarvi esteticamente e interiormente. 

Bilancia. Finalmente sembra essere in arrivo un periodo di positività anche per il segno della Bilancia. Il weekend in avvicinamento si farà portatore di nuove opportunità. Novità importanti e positive in merito alla vita di coppia.

Scorpione. Sarà un fine settimana all'insegna dell'amore. Saranno giornate energiche e passionali saprete far sentire il partner amato, ma attenzione a non esagerare. 

Sagittario. Il fine settimana porterà l'atteso relax, potrete concedervi delle giornate a casa sul divano cercando di recuperare al massimo le energie.

Capricorno. In questo periodo siete carichi di energia, cercate di convogliarla nei giusti canali. 

Acquario. State vivendo un periodo di forte stress, cercate di mantenere la calma e non sfogare la vostra irrequietezza in famiglia. 

Pesci. Siete in una fase molto romantica, approfittatene nel week end per passare bei momenti con il partner. Il cuore e la mente andranno finalmente d'accordo e permetteranno alla vita di coppia di sbocciare ulteriormente.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Marzo 2020, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA