Oroscopo di Paolo Fox della settimana: Capricorno recupera in amore, i Pesci voltano pagina

L'oroscopo di Paolo Fox della settimana: Capricorno recupera in amore, i Pesci voltano pagina
Paolo Fox ha scelto di autocensurarsi e di non partecipare alla trasmissione I Fatti Vostri in questo momento molto delicato per il paese. Se il Coronavirus ha però cambiato le dinamiche delle trasmissioni non ha bloccato le stelle e l'astrologo, sulla sua app, continua a raccontare cosa dicono gli astri. Ecco le previsioni segno per segno per questa settimana:

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox e Coronavirus, la rinuncia: «Lo faccio a mie spese, spero mi capiate»​

Ariete. Potrete fare delle rivelazioni in amore, potrete avere anche delle liti, ma la tensione non durerà molto. Non siate polemici sul lavoro e cercate di riposare. 

Toro. State attenti a non avere troppa fretta di fare le cose, per chi ha una storia da tempo potreste pensare a dei progetti di vita, magari al grande passo. 

Gemelli. Tornerà l'amore, anche se alcuni di voi sembravano averci rinunciato. State mettendo impegno nelle cose che fate e tra poco sarete premiati.

Cancro. Chi cerca un nuovo amore sarà premiato. Molto bene i legami con Ariete, Leone e Gemelli, meno stabili i legami con Capricorno e Cancro. Dovete però lottare per affermare le vostre idee. 

Leone. State vivendo tutto con molta freddezza, se siete in coppia cercate di avvicinarvi al partner e risvegliate la passione. Questa settimana sarete molto energici. 

Vergine. Fate attenzione a chi vi rema contro, chi è in coppia da tempo potrebbe superare problemi di coppia, ma fate attenzione al nervosismo.

Bilancia. In questo periodo potreste rimettere in discussione molte certezze in amore, molto dipende dal tipo di rapporto che state vivendo. Cercate di non stressarvi troppo e siate morigerati per il vostro benessere fisico.

Scorpione. Recuperate il tempo perso in amore. Attenzione ai problemi in famiglia, qualche discussione potrebbe portare delle arrabbiature su cui è bene riflettere con calma.

Sagittario. Siete in una fase di cambiamento per quello che riguarda l'amore. Attenzione a piccole crisi con il vostro partner.

Capricorno. Venere continua il transito favorevole e aumenta la passione. Le coppie nate da poco potrebbero già pensare a qualche progetto importante. 

Acquario. Dovete capire quali sono i vostri sogni in questo periodo. Potreste vivere qualche giorno di lotta per affermare le vostre idee, combattete perché riuscirete.

Pesci. L’insoddisfazione che vi ha coinvolto durante le ultime settimane ora è terminata. Se avete chiuso una storia non è il caso di recuperarla ma andate avanti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2020, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA