Drammatico frontale in tangenziale
neopatentata in fin di vita -Foto

Drammatico frontale in tangenziale, neopatentata in fin di vita
PORTOGRUARO -Drammatico incidente stradale sulla tangenziale di Portogruaro stamane dopo le 7.30. Una Fiat Punto guidata da una giovane neopatentata è finita, praticamente esplodendo, contro un autoarticolato fuori controllo a causa del ghiaccio.


Disperate le condizioni della ragazza che versa in pericolo di vita ed è stata elitrasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Dai primi accertamenti della polizia locale di Portogruaro a cui si sono poi affiancati anche i carabinieri a causare il sinistro avrebbe contribuito in modo sostanziale la superficie ghiacciata della strada.
Il mezzo pesante con targa italiana, che procedeva in direzione Trieste, avrebbe iniziato a perdere aderenza finendo sulla corsia opposta, poi ha sbattuto contro il guardrail e per il contraccolpo sarebbe tornato verso il centro della carreggiata con il rimorchio proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Punto guidata dalla giovane.
La ragazza, che viaggiava in direzione Venezia, non ha avuto scampo ed è finita come una bomba con la sua vettura sull'autoarticolato ormai fermo. Secondo testimoni, quel tratto di strada, di competenza Anas, stamane era una vera lastra di ghiaccio. La ragazza è stata estratta a fatica dalle lamiere dell'utilitaria grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Portogruaro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Gennaio 2016, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA