Maxitamponamento sulla A13 a Ferrara:
50 mezzi coinvolti, un ferito è grave -Foto

Maxitamponamento sulla A13 a Ferrara: "Coinvolti 50 veicoli"
FERRARA - Un maxi tamponamento si é verificato poco fa sulla A13 tra Ferrara e Altedo. Secondo le prime informazioni sarebbero una cinquantina i veicoli coinvolti.



Il maxi tamponamento che si é verificato sulla A13 tra Altedo e l'uscita di Ferrara sud tra circa cinquanta veicoli ha causato il blocco della circolazione nel tratto interessato. Sulla zona é presente una fitta nebbia. Un incidente si é verificato anche nella carreggiata opposta. Le squadre dei vigili del fuoco stanno operando sul posto, al momento non vengono segnalate vittime.

In uno degli incidenti è rimasto coinvolto un pullman con qualche passeggero contuso lievemente, mentre in un altro il conducente di un'autovettura è rimasto ferito gravemente ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, le squadre dei vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione 3/o Tronco di Bologna.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Padova, dopo l'uscita obbligatoria ad Altedo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Ferrara e rientrare a Ferrara Sud.
Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia il percorso inverso.

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Dicembre 2015, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA