Mamma muore in casa, figlia e sorelle vivono due mesi col cadavere

Mamma muore in casa, figlia e sorelle vivono due mesi col cadavere
Morta, in avanzato stato di decomposizione, in una casa piena di tarantole, ratti, un gatto e persino un cane trovato vicino al letto della defunta. Questa è la condizione choc in cui è stata trovata Sharon Greenop, nella stessa casa in cui la figlia e la sorella continuavano a vivere come se non ci fosse nulla di strano.



Secondo quanto riporta il Sun a dare l'allarme sono stati i vicini che hanno iniziato ad avvetire una strana puzza. Il corpo della 46enne è stato trovato nella villetta a schiera del quartiere residenziale di Troon, nell' Ayrshire, nel Regno Unito, ormai in putrefazione. La figlia 19enne ha negato ogni intervista e non ha voluto rilasciare alcun commento sul fatto che il corpo della madre di trovasse in casa da 2 mesi senza che né lei, né sua zia povvedessero alle esequie. Le due avevano continuato a vivere come se non ci fosse nulla di strano nella stessa casa cercando di coprire l'odore che nel corso dei giorni diventava sempre più forte con delle candele profumate.

La donna era malata e la morte era stata annunciata dalla sorella di Sharon su Facebook, dove in un post aveva ringraziato tutti coloro che le erano stati vicini in un momento tanto difficile. La donna era stata portata a casa dall'ospedale perché le sue condizioni si erano aggravate e la famiglia aveva deciso per una dolce morte in casa. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2016, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA