Pubblica il sextape con la fidanzatina 17enne
sul web: lei gli sfigura i genitali con l'acido

Pubblica il sextape con la fidanzatina 17enne sul web: lei gli sfigura i genitali con l'acido
La vendetta più violenta per un grave oltraggio alla sua privacy. Una ragazzina 17enne ha reagito con violenza nei confronti del fidanzato che ha pubblicato sui social il loro sex tape, filmato di nascosto, che è subito divenuto virale.



Quando il 25enne sudafricano Humphrey Khoza ha deciso di riprendere con il suo pc una nottata di sesso con la fidanzatina, non credeva che sarebbe finita così male per lui. Una volta scoperto, l'adolescente lo ha raggiunto nel pub dove stava bevendo con alcuni amici, lo ha insultato chiamandolo "cane" e poi gli ha gettato sul pene una bottiglia piena di acido.



Il ragazzo è corso all'ospedale dove è stato medicato d'urgenza ma, d'ora in poi, non potrà più utilizzare il suo pene come prima. Anche per urinare sarà necessario l'utilizzo di un tubo. "Non volevo distruggere il suo pene - ha detto pentita la giovane - ero solo tanto arrabbiata e volevo che lui provasse quello che ho provato io guardando il video".



"Ho scoperto del sextape tramite un mio compagno di classe che lo aveva visto sul web - ha raccontato a Time Live (sito sudafricano) - all'inizio credevo fosse uno scherzo. Ma poi l'ho visto e ho perso la testa".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Febbraio 2015, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA