Scivola dal cofano di un'auto in movimento
e muore a 20 anni. La famiglia: "L'hanno uccisa"

Scivola dal cofano di un'auto in movimento e muore a 20 anni. La famiglia: "L'hanno uccisa"
Muore a 20 anni in un misterioso incidente. Ellie Underhill è deceduta dopo essere caduta dal cofano di un'auto in movimento nel parcheggio di un supermercato la sera di Natale a Quarry Bank, vicino Birmingham, nel cuore della Gran Bretagna.

La 20enne ha riportato un gravissimo trauma cranico che le è stato fatale. La polizia è stata informata dell'accaduto solo dopo 8 giorni dall'incidente, quando Ellie è morta in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate. A soccorrere la ragazza sarebbero stati degli amici, che si trovavano nel parcheggio quando è avvenuto il dramma.





La famiglia della 20enne britannica però non è convinta si sia trattato di un incidente, i genitori hanno descritto Ellie come una ragazza molto spumeggiante e piena di vita, ma anche responsabile e assennata che non si sarebbe mai messa in condizioni di rieschiare la vita. I suoi cari hanno anche lanciato un messaggio invitando tutti a parlare: «Siamo sconvolti per la sua morte», hanno detto al Mirror, «chiunque sappia qualcosa, anche di irrilevante, lo invitiamo a rivolgersi alla polizia».

Gli agenti, intanto, hanno arrestato tre persone che sarebbero state presenti nel parcheggio al momento dell'incidente. Si tratta di una ragazza di 18 anni, di un suo coetaneo e di un altro giovane di 19 anni, i tre sono accusati di concorso in omicidio e di aver tentato di infangare le indagini. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2017, 13:07