A12 anni pesa quanto un bimbo di 2, la mamma lo rinchiude nella stanza delle torture -Foto

A 12 anni pesa quanto un bimbo di 2, la mamma lo rinchiude nella stanza delle torture
A 12 anni pesa quanto un bambino di 2 anni dopo che la madre lo ha costretto per due anni a vivere in condizioni al limite della sopportazione umana. 





Brandy Kay Jaynes, la madre 36enne del ragazzo, è stata arrestata dopo che il figlio è stato ritrovato in condizioni di grave malnutrizione in una stanza piena della sue feci dalla quale non poteva uscire a Toquerville, Utah, negli Stati Uniti. Il ragazzo si trovava in quelle condizioni da circa due anni, i fratelli parlavano con lui di tanto in tanto dalla porta, visto che la madre non gli permetteva di incontrarli.

Il ragazzo, come riporta il Sun, era arrivato a pesare 30 chili, una volta soccorso dalla polizia è stato portato in una clinica dove il personale medico sta provvedendo a curarlo fisicamente e psicologicamente. Quella in cui è stato recluso, per motivi che non sono ancora chiari, era una vera e propria camera delle torture, dotata però di telecamere in modo da poter spiare cosa facesse durante il giorno. La madre ora dovrà rispondere dell'accusa di abusi su minore.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA