Accetta un passaggio da uno sconosciuto, lui la trascina in un casolare e poi la stupra: arrestato magrebino di 22 anni

I fatti sono avvenuti tra la tarda serata del 1 novembre e le prime ore del giorno seguente a Priverno

Accetta un passaggio da uno sconosciuto, lui la trascina in un casolare e poi la stupra: arrestato magrebino

di Redazione web

Accetta un passaggio da uno sconosciuto, lui la trascina in un casolare e la violenta. La notte da incubo di una ragazza ha portato all'arresto di un ragazzo di 22 anni di origine magrebina. È stato fermato venerdì dai carabinieri a Priverno (Latina), con l'accusa di violenza sessuale. L'arresto è scattato dopo la denuncia della presunta vittima, aiutata a scappare da un passante.

Cosa è successo

I fatti sono avvenuti tra la tarda serata del 1 novembre e le prime ore del giorno seguente a Priverno, piccolo centro nelle colline in provincia di Latina. Il giovane 22enne senza fissa dimora, a bordo del suo ciclomotore, ha avvicinato una ragazza del posto offrendosi di accompagnarla a casa. Ma una volta giunto in una strada isolata la avrebbe obbligata con la forza a seguirla all'interno di uno stabile abbandonato. È qui che l'avrebbe denudata e violentata. Momenti terribili e drammatici per la ragazza che però sarebbe riuscita ad un certo punto a trovare la forza di divincolarsi e fuggire dal suo aguzzino. Ancora nuda e sotto choc si è rifugiata nelle campagne circostanti dove ha vagato fino a che non ha attirato l'attenzione di un passante, che l'ha subito soccorsa e accompagnata all'ospedale di Latina.

La violenza a Priverno

I medici che hanno visitato la ragazza le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni ed escoriazioni dimettendola con una prognosi di dieci giorni.

Al termine degli accertamenti medici, quando ormai si era fatta sera, il soccorritore ha accompagnato la donna dai carabinieri della Stazione di Priverno per sporgere denuncia. Immediatamente i militari si sono messi a caccia dell'aggressore, che in breve tempo con battute di ricerca nella zona, posti di blocco e tutte le possibili attività investigative, è stato rintracciato e fermato. Su disposizione della Procura di Latina, che ha coordinato le indagini svolte dai carabinieri, il 22enne è stato portato nella Casa Circondariale del capoluogo pontino, in attesa della convalida del provvedimento. La ragazza, ancora sotto choc, difficilmente riuscirà a dimenticare la notte da incubo passata con quell'uomo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA