Soldatessa americana di 23 anni precipita dal balcone durante una festa a Gaeta: «Avevano tutti bevuto moltissimo»

La giovane militare è ricoverata in gravi condizioni a Latina, ha riportato fratture multiple e la prognosi è riservata

Soldatessa americana di 23 anni precipita dal balcone durante una festa: «Avevano tutti bevuto moltissimo»

di Redazione web

Una festicciola tra commilitoni in un mercoledì sera come tanti. Un bicchiere che tira l'altro, e poi un epilogo drammatico i cui contorni sono tutti da accertare: una soldatessa americana di 23 anni di stanza a Gaeta è precipitata da un balcone e ora si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La festa alcolica

Come riporta l'edizione locale de "Il Messaggero", la sera del 20 marzo la giovane militare stava trascorrendo alcune ore con dei colleghi, una donna, alla quale è intestato il contratto d'affitto dell'appartamento in un caseggiato di Gaeta, e due uomini.

Tutti avrebbero alzato il gomito, tanto che i sanitari hanno ritrovato nel sangue della 23enne un tasso alcolemico altissimo.

La caduta

Come ricostruito dai poliziotti del commissariato di Gaeta e dalla Military Police americana la ragazza, in servizio sulla nave ammiraglia Usa "Mount Whitney", che ha la base nella rada di Gaeta, sarebbe caduta da una finestra del terzo o del quarto piano, con le diverse tettoie della palazzina che ne hanno attutito la caduta e probabilmente salvato la vita. A trovarla sanguinante davanti la porta sono stati due commilitoni, che erano scesi per buttare la spazzatura. Informata dalla polizia, la procura di Cassino ha aperto un'inchiesta


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA