Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Giallo vicino Roma, straniero ferito con una mannaia e cosparso di benzina
di Eugenia Belvedere
Aggredito con una mannaia e cosparso di benzina. Questo è quello che è accaduto a un giovane a Velletri alle prime luci dell'alba di ieri. Gli agenti della polizia locale di Velletri hanno notato un'auto in sosta nel parcheggio di via Pia. Il mezzo, una Volkswagen Golf, aveva i finestrini rotti e all'interno, su un tappetino in bella vista, c'era una mannaia. Gli agenti del commissariato di polizia, dopo esser stati chiamati dai colleghi, hanno rintracciato il proprietario del mezzo. L'uomo, un 27enne originario del Marocco ma residente in via Pia, quartiere Santa Lucia, era in casa quando gli agenti della volante hanno suonato al suo campanello intorno alle 10.30 del mattino. Era stato colpito più volte al volto e al costato, date le numerose ecchimosi che presentava, ed emanava un terribile odore di liquido infiammabile, lo stesso che aleggiava intorno alla sua auto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout