Wrestling, al forum di Assago sfilano i campioni della lotta-spettacolo

Wrestling, al Forum di Assago sfilano i campioni della lotta-spettacolo

di Fabrizio Ponciroli
L’attesa è conclusa. Le superstar Wwe sono finalmente pronte a divertire i fan italiani e, in particolari quelli che avranno la fortuna di vederli, live, al Forum di Assago. Da AJ Styles, soprannominato The Phenomenal, a Randy Orton (quattro volte World Heavyweight Championship), passando per Kevin Owens, New Day e, ovviamente, il gentil sesso, ben rappresentato da icone del ring come Charlotte (figlia del leggendario Ric Flair), Naomi e Natalya.

Ufficializzata la card dei match in programma nella serata milanese. AJ Styles se la vedrà con Jinder Mahal. Randy Orton, una delle stelle più note del mondo Wwe, affronterà Kevin Owens in un confronto dal grande fascino mentre ci sarà da divertirsi nel SmackDown Tag Team Championship Fatal Four Way Match (New Day vs The Usos vs Rusev, Aiden English vs The Bludgeon Brothers). In palio anche la cintura di Campione degli Stati Uniti. Se la contenderanno Tye Dillinger e Baron Corbin. Promette scintille Shinsuke Nakamura, opposto a Sami Zayn. Spazio anche alle donne del ring con un 3 on 4 Handicap Match: Naomi, Charlotte & Becky Lynch vs Natalya, Carmella, Tamina e Lana (con James Ellsworth). Tutte insieme sul ring per ricordare che la Wwe è sempre più “female”. Natalya, una delle superstar Wwe pronte a salire sul ring del Forum, è decisa a lasciare il segno in questo ennesimo show nel Belpaese: «Sono stata in Italia tante volte e, dico la verità, lo considero il Paese più bello al mondo. Noi visitiamo tante città ma i fan italiani sono speciali. Poi io adoro la pasta. A me piace mangiar bene e non c’è posto migliore al mondo dove gustarsi del buon cibo dell’Italia. Lo spettacolo? Sarà indimenticabile, ve lo garantisco. Non vedo l’ora di salire sul ring».

La Wwe è, da tempo, la massima federazione di wrestling nel mondo.
I fan italiani sono tra i più appassionati. Ancora una volta, avranno la possibilità di vedere i propri idoli dal vivo per uno show in perfetto stile Wwe. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2017, 23:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA