Ragazza di 20 anni palpeggiata in centro il giorno della festa della donna. Si libera e urla, arrestato il molestatore

La giovane era a passeggio con le amiche per la Festa della Donna

Ragazza di 20 anni palpeggiata in centro il giorno della festa della donna. Si libera e urla, arrestato il molestatore

di Redazione web

La violenza nel giorno della Festa della donna. È successo a Milano, in piazza del Duomo dove una ragazza di 20 anni è stata molestata e palpeggiata da un 25enne marocchino senza fissa dimora mentre scendeva le scale della metropolitana in via degli Orefici. 

La vittima, residente nel Lodigiano, era a Milano con un gruppo di amiche proprio per festeggiare l’8 marzo. Avevano fatto due passi in Duomo e nel pomeriggio, intorno alle 17, si stavano avviando verso la metropolitana per il ritorno in stazione quando è successa la violenza. La ragazza si è messa subito ad urlare e gli agenti di polizia, che da qualche minuto tenevano d'occhio il molestatore, sono intevenuti prontamente arrestando il ragazzo marocchino. 

Gli agenti della squadra mobile, impegnati in un servizio di controllo del territorio predisposto per la prevenzione di reati predatori ai danni dei turisti in centro città, stavano difatti già seguendo il 25enne.

L’avevano notato andare di fretta in Galleria Vittorio Emanuele, fissandosi con una certa insistenza sulle donne di passaggio. Tanto che in mezzo a piazza Duomo era stato visto dagli agenti approcciare due ragazze che, vistosamente infastidite dai suoi modi, si erano allontanate verso corso Vittorio Emanuele. Poi, vicino alla fermata dei mezzi pubblici in via Orefici ha cambiato “vittime”: ha seguito un gruppo e ha palpeggiato la ventenne. Prima di essere arrestato in flagranza.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA