Moda a Milano, Lampoo, il sito di e-commerce dedicato al second hand di lusso, apre un negozio a Brera

Moda a Milano, Lampoo il sito di e-commerce dedicato al second hand di lusso, apre un negozio a Brera

Da on a off. Nel mondo fashion, dove i negozi fisici sbarcano sempre più sul web, capita che ci sia chi compie (anche) il percorso inverso. Lampoo, piattaforma e-commerce dedicata alla moda di lusso femminile di seconda mano, fondato nel 2019 da Enrico Trombini, oggi ha tagliato il nastro del primo negozio fisico a Milano,  in via Ponte Vetero 9, a Brera. E' il primo caso in Europa per quel che riguarda il second hand di lusso. 

Nella boutique si può sia acquistare seconda mano di qualità tra borse, scarpe e accessori di lusso, sia portare i propri capi o accessori, prima valutati e poi venduti tramite canale online e offline.

Il motto della piattaforma è Fashion with a Future. Ovvero promuovere una cultura di acquisto che estenda il ciclo di vita di capi di qualità, contribuendo a ridurre gli sprechi, secondo i principi dell'economia circolare. 

Lampoo dispone di un team di esperti che  verifica l’autenticità e le condizioni, di ogni prodotto, stabilendo il prezzo corretto e prendendosi carico di tutte le operazioni dall'inizio alla fine.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Dicembre 2020, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA