Festa della Mamma, l'e-commerce per un regalo a distanza e solidale

Festa della Mamma, l'e-commerce per un regalo a distanza e solidale
La  Fondazione ANT continua, come sempre, continua a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito. Nello specifico a Brescia e provincia  la sua équipe medica affianca il Servizio Sanitario Nazionale per portare cure al domicilio di pazienti affetti da Coronavirus con patologie croniche in fase avanzata.

Leggi anche > Festa della Mamma, su Amazon tante idee regalo

Non potendo procedere con raccolte fondi in piazza o negli ospedali, ANT ha deciso di continuare a proporre i suoi prodotti solidali grazie alla nuova piattaforma e-commerce solidale. Sarà possibile fare una donazione minima di 30 euro a seguito della quale si potranno ricevere prodotti in base alla stagionalità sia di tipo alimentare che floreale. 

Sull' e-commerce solidale sono disponibili in questi giorni le preziose creme Gerard’s e splendidi fiori di primavera, bromelie e gerani coloratissimi. La consegna è gratuita per le città di Brescia e i comuni limitrofi (Botticino, Bovezzo, Castegnato, Castel Mella, Castenedolo, Collebeato, Concesio, Flero, Gussago, Mazzano, Montirone, Nuvolera, Ospitaletto Rezzato, Rodengo Saiano, Roncadelle, Rovato, San Zeno, Travagliato). Il servizio è disponibile anche su Milano con le pochette di Baratti&Milano contenenti gustose gelatine alla frutta, le confezioni di deliziosi Ovetti Cremino, sempre Baratti&Milano, e per i palati più raffinati, Olio extravergine di oliva Leverano. La consegna è gratuita per la città di Milano, non nei comuni limitrofi.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2020, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA