Ferisce la convivente con una bottigliata alla gola, poi scappa: l'orrore nel milanese

Ferisce la convivente con una bottigliata alla gola, poi scappa: l'orrore nel milanese

di Domenico Zurlo

Ancora un episodio di violenza sulle donne, in questo caso un tentato femminicidio avvenuto nel milanese. Un uomo, un 35enne egiziano, ha ferito in casa la compagna, una 34enne romena, con una bottigliata alla gola e si è barricato in un appartamento: l'orrore è avvenuto a Cologno Monzese (Milano). Il 35enne è poi riuscito a scappare.

Vicenza, donna di 42 anni uccisa in strada a colpi di pistola dall'ex compagno: l'uomo è in fuga

Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, la donna è stata trovata ferita sul balcone, è stata soccorsa con un'autoscala e portata in salvo per essere curata dal personale del 118. Gli stessi vigili del fuoco hanno chiuso precauzionalmente il gas.

Sono presenti su posto numerose pattuglie dei carabinieri e squadre dei vigili del fuoco. 

 

L'uomo è fuggito ed è ora ricercato dai carabinieri di Sesto San Giovanni. Quando i carabinieri sono riusciti a entrare nell'appartamento l'uomo non c'era. Sono stati trovati e portati in sicurezza tre cani di grossa taglia. L'uomo aveva avuto una lite con la donna, che era anche scappata in un appartamento vicino. Il compagno l'ha comunque raggiunta, riportata in casa e ferita al collo con una bottiglia. I vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerla sul balcone con un'autoscala e portarla a terra, dove gli operatori del 118 l'hanno portata in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Giugno 2022, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA