Milano, papà fa bere la birra al figlio di 7 mesi: «So cosa faccio, ho cresciuto un altro bambino»

Papà fa bere la birra al figlio di 7 mesi: «So cosa faccio, ho cresciuto un altro bambino»
Dà la birra al figlio di appena 7 mesi e finisce a processo. Un papà di Milano aveva pubblicato sui social diverse foto con il suo bambino molto piccolo mentre stavano al pub in cui lui provava a dare da bere birra al piccolo. Moltissime persone avevano espresso la loro disapprovazione ma lui aveva ammonito tutti dicendo di sapere bene cosa stava facendo.

Manduria, anziano seviziato e ucciso. Uno dei ragazzi fermati: «Antonio urlava implorando con disperazione: state fermi»

«Ho già cresciuto un altro figlio», aveva detto, convinto non ci fosse nulla di male, ma ora è finito a processo. Il bambino era stato visto da diverse persone stordito sul suo passeggino, così sono scattati i provvedimenti. Il bimbo è stato affidato ai servizi sociali, visto che nemmeno la mamma sarebbe stata capace di opporsi a questa pessima abitudine del compagno, così tutti e due i genitori sono stati considerati non in grado di badare al figlio.

L'uomo di 37 anni, con precedenti penali per abusi sessuali su una donna disabile, ora rischia una nuova condanna. L'imputato ha provato a ridimensionare i fatti, ma le foto che lo mostrano mentre dà da bere al bimbo parlano molto chiaro. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA