Andrea Dellanoce muore a 17 anni travolto da un furgone mentre passeggia vicino a casa. Il guidatore 25enne positivo all'alcoltest

È successo a San Felice di Endine Gaiano, nel Bergamasco

Andrea Dellanoce muore a 17 anni travolto da un furgone mentre passeggia vicino a casa. Il guidatore 25enne positivo all'alcoltest

di Redazione web

Un'altra tragedia sulle strade. L'ennesima. Ancora di mezzo l'alcol e una giovane vittima. Andrea Dellanoce è morto a 17 anni, travolto da un furgone mentre si trovava a pochi passi da casa, per una passeggiata notturna. Alla guida del mezzo un 25enne, positivo all'alcoltest. È successo a San Felice di Endine Gaiano, nel Bergamasco.

Si lancia nel vuoto con la tuta alare: base jumper (disperso da giorni) trovato morto sulle Alpi svizzere

Incidente con lo scooter contro un mezzo della raccolta rifiuti: Andrea muore a 47 anni

La ricostruzione

Andrea Dellanoce si trovava sulla strada che collega Endine con Monasterolo del Castello, costeggiando il lago di Endine. Il diciassettenne è stato travolto da un furgone guidato da un ragazzo di 25 anni che pare non l'abbia visto, non essendoci segni di frenata sull'asfalto: dall'alcoltest fatto eseguire dai carabinieri di Sovere, il venticinquenne era oltre i limiti di legge.

Il 118 ha inviato automedica e ambulanza, ma per Andrea non c'è stato nulla da fare. Dopo aver investito il ragazzo, il furgone ha centrato un'auto posteggiata, che ha a sua volta urtato altre due vetture parcheggiate e demolito un palo della luce.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA