Aggressione in strada: picchia al volto e al petto un automobilista e lo rapina. Arrestato un 33enne

I carabinieri hanno arrestato un 33enne italiano ritenuto responsabile di una rapina commessa con altre tre persone in fase di identificazione ai danni di un 35enne tunisino

Video

I carabinieri di Milano hanno arrestato un 33enne italiano ritenuto responsabile di una rapina commessa con altre tre persone in fase di identificazione, avvenuta la sera del 4 febbraio scorso ai danni di un 35enne tunisino, tra via Montegani e viale Cermenate.

Le indagini hanno permesso di ricostruire che l'indagato, insieme ai complici, ha avvicinato la vittima a bordo di un’auto suonando il clacson e facendolo accostare.

L'aggressione

Tre dei soggetti sono scesi dalla vettura e hanno raggiunto il veicolo della vittima aprendo le portiere e sferrandole svariati colpi al busto e al volto, colpendola all’occhio sinistro e procurandogli la frattura della parete inferiore dell’orbita, per poi impossessarsi del suo zaino contenente 400 euro, il telefono ed altri effetti personali e darsi alla fuga a bordo di un’auto condotta dal quarto soggetto.

Gli accertamenti, inoltre, hanno evidenziato la pericolosità sociale dell’arrestato. Al termine delle formalità di rito, il 33enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Milano San Vittore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA