Tampona una donna incinta e scappa. I vigili lo vanno a prendere a casa: «Avevo fretta, mia figlia stava uscendo da scuola»

L'incidente è avvenuto a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, e l'uomo è stato rintracciato grazie alla telecamere di videosorveglianza

Video

di Redazione Web

Paura a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, per una donna e il figlio di 5 anni. Ha speronato un'auto, alla cui guida si trovava una donna incinta e si è dato alla fuga. Il pirata della strada, al volante di una Tesla, però, è stato identificato dalla polizia locale. 

L'episodio risale al pomeriggio di ieri quando la vittima dello speronamento - a bordo di una Suzuki Vitara - è stata tamponata da un'altra vettura in fase di sorpasso. Un incidente che ha spaventato la donna e il suo bambino. 

 

Ragazzi suonano al suo campanello, lo scherzo lo fa infuriare: ubriaco insegue l'auto e la sperona, tre morti e tre feriti

Schianto a Mignagola di Carbonera, ecco cosa resta della moto e dell'auto coinvolte

 

 

Donna incinta speronata da un pirata della strada

Il veicolo della donna, nell’eseguire la manovra di svolta, è stato centrato da un’altra autovettura, che stava superando altri due veicoli.

Il conducente del mezzo, anziché fermarsi, ha continuato la sua marcia a forte velocità facendo perdere le proprie tracce.

 

«Avevo fretta»

La donna, fortunatamente incolume, ma in forte stato di agitazione, si è subito diretta alla polizia locale per denunciare l’accaduto, riuscendo a indicare solo il colore della vettura del fuggitivo. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, tuttavia, gli agenti hanno rintracciato il veicolo: una Tesla model 3.

Il proprietario dell’autovettura, raggiunto a casa, ha ammesso le proprie responsabilità dichiarando agli uomini in divisa che era di fretta perché doveva andare a prendere la figlia a scuola che stava poco bene.

Sulla fiancata destra del mezzo gli agenti hanno poi trovato i segni evidenti del sinistro accaduto poche ore prima. Al vaglio della polizia locale le contestazioni di cui dovrà rispondere l’irresponsabile automobilista. Agli agenti sono poi arrivati i complimenti del Comandante Paolo Carestiato.


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA