Sindaca e vicesindaco si sposano, lui lascia l'incarico al Comune: la love story diventa virale sui social

Marianna Di Robbio e Aldo Zarone di Pietravairano si sono sposati, dopodiché il vicesindaco ha lasciato l'incarico

Sindaca e vicesindaco si sposano, lui lascia l'incarico al Comune: la love story diventa virale sui social

di Redazione web

L'amore ha prevalso sulla loro missione istituzionale. La sindaca ha sposato il suo vice, che ha scelto di dimettersi dal ruolo istituzionale. La love story è nata in un comune dell'alto casertano, Pietravairano, 2.800 abitanti, in cui la prima cittadina Marianna Di Robbio è convolata a nozze con l'assessore e vice sindaco Aldo Zarone.

Due spritz 30 euro in un bar a Como, turista svizzero posta lo scontrino: «A Lugano lo pago di meno». Ira social

Annuncio social

Una storia d'amore sbocciata proprio grazie alla comune attività politica dei due amministratori. Dopo il matrimonio, con un post su Facebook, hanno annunciato un passo indietro con la rinuncia «all'incarico di vice sindaco e assessore». «Nel mio ruolo di consigliere di maggioranza conserverò le deleghe e continuerò a lavorare con impegno e dedizione assieme agli amici amministratori, nell'esclusivo interesse del nostro splendido territorio, del nostro amato paese».

Paolo e Regina si ritrovano 55 anni dopo il primo il primo bacio e si sposano: «Ci eravamo promessi di non lasciarci mai»

Da vice alle amministrative

Intanto Zarone si prepara alla prossima tornata elettorale, le amministrative in autunno. «I prossimi mesi, che ci condurranno al rinnovo del Consiglio comunale saranno decisivi per Pietravairano.

Ci sono in cantiere e sotto gli occhi di tutti tantissimi progetti e lavori che faranno di Pietravairano, ancora una volta, il fiore all'occhiello della nostra provincia. Con il cuore ancora colmo di gioia ed emozionato come il primo giorno, vi ringrazio per avermi voluto in modo forte in Consiglio Comunale e per averlo praticamente dimostrato nel farmi essere il vicesindaco più giovane e votato del nostro paese. Vi saluto con affetto» conclude Zarone.

 

Love story

La love story dei due amministratori è diventata virale sui social, dove peraltro la coppia era diventata già popolare nel giugno dello scorso anno quando fu annunciata la nascita del primo figlio (avvenuta ad agosto 2022), con tanto di ecografia mostrata in foto e la scritta, dedicata da Zarone alla Di Robbio: «A te, a noi, alla mamma che sarai! Ti sceglierei altri milioni di volte». E dopo un anno, le nozze.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA