Sesso a tre con due uomini davanti alla figlioletta di 7 anni: «Si sono spogliati e lo hanno fatto in spiaggia»

Video
Sesso a tre davanti alla figlioletta di 7 anni, scatta l'accusa di atti osceni: una storia incredibile avvenuta ieri intorno alle 17 sul litorale di Giorgino, al villaggio dei pescatori, uno dei rioni marittimi della città di Cagliari. Si sono spogliati tutti e tre e hanno fatto sesso in spiaggia, davanti alla bambina.

Leggi anche > LumiDolls, chiusa la casa delle bambole hot: «Aveva pochi clienti»

I protagonisti della vicenda sono una donna di 38 anni e due uomini di 54 e 58 anni. L'accusa è di atti osceni aggravati: per questo sono finiti inizialmente agli arresti domiciliari. Dopo il processo per direttissima, oggi sono stati rimessi in libertà con l'obbligo di firma.

La scena è stata notata dai frequentatori di un vicino ristorante, compresi alcuni minori, che hanno deciso di chiamare i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari: i tre sono stati invitati a rivestirsi e accompagnati in caserma, dove sono stati arrestati. Di qui i domiciliari, poi questa mattina il ritorno in libertà ma con l'obbligo di firma. I due uomini era già noti alle forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA