Nunzia Caputo come Rihanna: anche la regina delle orecchiette alla festa pre-matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

La cuoca barese ha partecipato all'evento organizzato da Anant Ambani e dalla fidanzata Radhika Merchant

Nunzia Caputo come Rihanna: anche la regina delle orecchiette alla festa pre-matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

di Redazione web

Nunzia Caputo è la pastaia più famosa di Bari e anche dei social: le sue orecchiette hanno conquistato tutti i fan, italiani e non, della pasta e della buona cucina. Le sue dolci foto su Instagram e i suoi reel mentre impasta chili di farini e acqua a cui, poi, dà la classica forma, hanno raggiunto anche l'India, in particolare l'uomo più ricco del mondo: Anant Ambani che ha invitato la signora alla cerimonia prenuziale con la fidanzata Radhika Merchant. All'evento mondano e lussuoso c'era anche la cantante Rihanna che per la sua esibizione di un'ora avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari. 

La storia di Nunzia Caputo 

Nunzia Caputo ama la cucina da sempre e, da quando è sbarcata sui social, il suo successo è diventato sempre più grande... la seguono tutti: nonne, mamme e anche ragazzini che amano vedere la felicità della cuoca quando crea le sue orecchiette. Passione che ha portato Nunzia a creare il suo brand chiamato "Nunzia e le sue orecchiette" e che l'ha portata a viaggiare in vari Paesi del mondo: ad esempio, nel 2020 volò negli Usa in occasione della 15esima edizione del “New York Times Travel Show”, evento organizzato dalla testata giornalistica New York Times. In quel frangente, la cuoca si esibì nella produzione delle sue orecchiette.

La festa indiana

Recentemente, Nunzia Caputo è stata anche in India per preparare la sua pasta alla festa prenuziale dell'uomo più ricco dell'Asia e della sua fidanzata. A Repubblica, la signora ha detto: «Sono felicissima di essere stata invitata in India per i festeggiamenti prenuziali di Anant Ambani e Radhika Merchant». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA