A 15 anni ruba la 500 Abarth da 180 cavalli al papà per «godersi la serata» con 4 amici: l'auto sequestrata dai carabinieri

L'auto è stata sequestrata mentre i ragazzini sono stati affidati ai rispettivi genitori

A 15 anni ruba la 500 Abarth da 180 cavalli al papà per «godersi la serata» con 4 amici: l'auto sequestrata dai carabinieri

di Redazione Web

I carabinieri della compagnia Napoli Centro erano impegnati in una serie di controlli di routine della movida partenopea quando hanno fermato una 500 Abarth da 180 cavalli, proprio nel centro storico della città.

Non ci sarebbe nulla di male nel vedere dei ragazzi a spasso, a godersi il sabato sera, se non fosse per il fatto che alla guida del bolide, un turbo benzina per appassionati e mani esperte in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in 6,7 secondi, ci fosse... un 15enne.

 

Il fermo e il sequestro

Oltre al 15enne alla guida della 500 Abarth, sottratta all'ignaro papà, c'erano altri quattro ragazzi, tutti minorenni tra i 15 e i 16 anni originari di Arzano, provincia di Napoli. Ai carabinieri che li hanno fermati, i giovani hanno risposto che stavano facendo un giro «per godersi la serata».

L'auto è stata sequestrata mentre i ragazzini sono stati affidati ai rispettivi genitori. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2024, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA