Tragico epilogo per Mattia Laviola, il giovane studente universitario di 21 anni scomparso da ieri mattina: di lui si erano perse le tracce, poche ore fa la terribile scoperta. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto a Policoro, in provincia di Matera, a breve distanza dal parcheggio in cui il ragazzo aveva lasciato l'automobile, con le chiavi all'interno.
Va a svegliare il figlio a letto e lo trova morto: Marco era un super tifoso della Juventus
Gemelline precipitano dal quarto piano, morte a 12 anni: i corpi trovati dal padre, mamma sotto choc
Mattia Laviola trovato morto
L'area del rinvenimento è limitrofa alla riserva naturale del bosco Pantano e all'oasi del Wwf. Sono in corso le indagini del caso, al momento non è escluso che sia stato un suicidio. Notevole il dispiegamento di uomini e mezzi che sono stati impegnati nelle ricerche, condotte anche in mare.
Ad allertare le forze dell'ordine erano stati i suoi stessi familiari dopo che non era tornato a casa: le ricerche sono subito scattate e qualche ora dopo è stata trovata l'auto, nel parcheggio dell'Oasi Faunistica WWF. «Voglio esprimere vicinanza alla famiglia di Mattia per questa tragedia - ha scritto su Twitter il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi -.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout