Va a svegliare il figlio a letto e lo trova morto: Marco era un super tifoso della Juventus

Marco Rosalen, 48 anni, trovato morto nel proprio letto mercoledì mattina dalla mamma Angela

Va a svegliare il figlio a letto e lo trova morto: Marco era un super tifoso della Juventus

di Redazione web

Sconcerto e dolore a Villanova di Prata (Pordenone) per l'improvvisa scomparsa di Marco Rosalen, 48 anni, trovato morto nel proprio letto mercoledì mattina dalla mamma Angela, che era andata a svegliarlo. Le cause del decesso non sono state accertate. L'uomo da qualche tempo si stava sottoponendo a continui controlli medici per monitorare i progressi della terapia che gli era stata prescritta in seguito ad un ictus emorragico, che lo aveva colpito nel mese di gennaio. 

Il dramma che ha sconvolto un Comune intero

Marco Rosalen abitava nella casa di famiglia a Villanova insieme alla mamma Angela, vedova del marito Antonio scomparso cinque anni fa.

L'unico figlio maschio, che non era sposato, era rimasto a vivere con i genitori e si era preso cura di loro. Dopo avere conseguito il diploma di scuola media inferiore, Marco era andato subito a lavorare in aziende della zona. L'ultimo impiego lo aveva avuto al mobilificio Santarossa, fino alla chiusura dell'azienda, e da cinque anni era a casa senza lavoro, sempre accanto alla madre Angela, che lo piange insieme alle sorelle Paola e Patrizia, ai nipoti Matteo, Angelica, Letizia e ai cognati. «Marco era una persona buona, generosa e sensibile - dice Paola -. Grande tifoso della Ferrari e della Juventus, ci mancheranno tantissimo la sua gioia di vivere e il suo entusiasmo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA