Marika Loprese morta a 19 anni in un incidente, lo schianto mentre va a una festa con le amiche: gravi due coetanee

Nell'altra auto, un Volkswagen Maggiolone, c'erano una donna con il figlio minorenne, rimasti feriti in maniera più lieve, ma anch'essi trasferiti in ospedale

Video

di Redazione web

Morire a 19 anni. Tanti ne aveva Marika Loprese, la giovane che sabato sera è rimasta vittima di un incidente a Godega Sant'Urbano, mentre con le amiche raggiungeva alcuni coetanei per una festa. Quando gli amici non le hanno viste arrivare, hanno capito che qualcosa non andava. Nello schianto sono rimaste ferite gravemente altre quattro persone, tra cui una ragazza di 17 anni.

L'incidente a Godega Sant'Urbano

L'incidente è avvenuto sulla variante della strada provinciale 41. Nello schianto, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri, una delle due vetture, una Suzuki, è finita rovesciata su un fianco. All'interno c'erano tre giovani donne; due di loro hanni riportato gravi lesioni e sono state trasportate d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Conegliano (Treviso). Purtroppo per la terza, Marika Loprese, i soccorsi si sono rivelati inutili; la ragazza è deceduta all'istante.

Nell'altra auto, un Volkswagen Maggiolone, c'erano una donna con il figlio minorenne, rimasti feriti in maniera più lieve, ma anch'essi trasferiti in ospedale. Sul posto, per estrarre i feriti dagli abitacoli e mettere in sicurezza le vetture, sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA