Malore al concerto di Gabry Ponte, Michela muore dopo 23 giorni di agonia. Lascia due bambini

A strapparla dall'abbraccio della sua famiglia un ictus

Malore al concerto di Gabry Ponte, Michela muore dopo 23 giorni di agonia. Lascia due bambini

di Redazione web

L'emozione di un concerto atteso da tempo, quello di Gabry Ponte, spezzata da un malore improvviso e il trasferimento d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Era la notte dello scorso 14 agosto. Da allora, tutti hanno sperato di rivedere il sorriso di Michela fuori dal reparto di terapia intensiva, ma in ventitrè giorni quella flebile luce si è spenta. Non ce l'ha fatta Michela Mansutti, 41 anni, morta nella notte di mercoledì 6 settembre. A strapparla dall'abbraccio della sua famiglia un ictus.

Marisa Leo uccisa dall'ex, la figlia di 4 anni non sa che la mamma è morta. Lo zio: «Le farò da padre, aiutatemi a dirglielo»

Francesca Quaglia morta schiacciata in bici da un camion: «Nessuna tragica fatalità». La dinamica choc dell'incidente

Una vita dedicata agli altri

Conosciuta in paese come "Michi", da ragazza aveva frequentato le scuole tra Majano e Gemona.

Dopo un breve periodo di lavoro alla Safilo, l'inclinazione di un animo generoso l'ha portata a partecipare a un corso di formazione come operatrice socio sanitaria, strada che l'ha condotta nel 2006 a entrare alla Fondazione Valentino Pontello, mettendosi a disposizione di persone con disabilità psico fisiche. Lascia il marito Roberto e due bambini. I funerali saranno celebrati sabato alle 10 nella chiesa di Pers.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA