Bologna choc, ragazzo di 15 anni tira fuori il taser a scuola e dà la scossa al compagno

I carabinieri intervenuti dopo la segnalazione del dirigente scolastico

Bologna choc, ragazzo di 15 anni tira fuori il taser a scuola e dà la scossa al compagno

di Redazione web

Una scossa di taser per avere la meglio sul compagno di classe 15enne durante una lite a scuola, nell'istituto professionale di San Lazzaro di Savena (Bologna). Per sedare la rissa, nata da un motivo banale, è stato necessario l'intervento dei carabinieri, chiamati dal dirigente scolastico.

Ragazzo di 15 anni fuma sigaretta elettronica (alla marijuana) a scuola e viene arrestato, tre giorni dopo si suicida

Studente di 14 anni accoltella tre professori e due compagni a scuola: l'aggressione choc

La scossa elettrica

I Carabinieri della Stazione di San Lazzaro di Savena hanno denunciato il 15enne per minaccia aggravata e porto abusivo di storditore elettrico. È successo alle 13.40 di mercoledì, quando il dirigente ha telefonato ai carabinieri dicendo che uno dei suoi studenti, minorenne, stava piangendo perché era stato aggredito da un altro ragazzo più giovane che lo aveva colpito sul gluteo con una scarica elettrica.

I Carabinieri sul posto hanno identificato i due minorenni, sequestrando poi l'arma. È stato il direttore della scuola a farsi consegnare lo storditore elettrico dal 15enne e a consegnarlo ai Carabinieri che lo hanno sequestrato. Illeso ma spaventato il ragazzo ferito dalla scarica elettrica, mentre il 15enne è stato denunciato dai Carabinieri alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA