Incidente all'alba, Devis perde il controllo dell'auto, si schianta contro il guardrail e muore a 31 anni

La vittima è rimasta prigioniera all'interno dell'abitacolo e i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarla

Incidente all'alba, Devis perde il controllo dell'auto, si schianta contro il guardrail e muore a 31 anni

di Redazione web

Un automobilista, Devis Guida, è morto in seguito alle ferite riportate dopo che l'auto di cui era alla guida è uscita di strada. L'incidente è avvenuto alle 6 di oggi a Cedarchis di Arta Terme (Udine), in Carnia, lungo la ex provinciale 23. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, l'automobilista ha perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro il guardrail.

Precipita durante la cordata e muore sotto gli occhi degli amici

Omicidio-suicidio in Francia: papà uccide i figlioletti di 5 e 7 anni, poi si suicida

Incidente all'alba, morto Devis Guida

La vittima è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarla: per i sanitari, giunti sul posto con un'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso, però non c'è stato nulla da fare e hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Lo schianto a Udine

In un secondo incidente, che si è verificato nella notte a Udine, un ragazzo di 22 anni, che viaggiava con un'altra persona, è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto sulla quale si trovava è uscita di strada ed è finita contro un platano: la prognosi è riservata.

L'amico che era con lui ha riportato traumi meno seri.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA