Schianto in auto, morti due fidanzati: Pasquale aveva 37 anni, Chiara 33. «Amavano la vita»

Schianto in auto, morti due fidanzati: Pasquale aveva 37 anni, Chiara 33. «Amavano la vita»

Incidente e dramma in Toscana ad Arezzo, tra Foiano e Bettolle: un militare di 37 anni, Pasquale Vozza, e una insegnante di 33, Chiara Esposito, sono morti in uno scontro in auto avvenuto ieri, giorno della festa della mamma. I due fidanzati, che vivevano a Cremona, erano originari di Casagiove e Caserta: Pasquale, sottufficiale dell'Esercito, era nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza.

L'incidente è avvenuto sulla bretella Perugia-Bettolle: i due stavano tornando a casa a Cremona quando l'auto, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. Il 37enne è stato sbalzato dall'auto ed è morto sul colpo, mentre Chiara ha riportato lesioni gravissime ed è deceduta all'ospedale 'Le Scotte' di Siena, dove era stata trasportata d'urgenza.

Tra Caserta e Casagiove è lutto: «La tragica morte di due giovani - scrive su Facebook il sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza - lascia increduli.

Il primo pensiero è per loro, per l'interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me, ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti». «Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Maggio 2021, 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA