Incidente sull'A4, morta una donna: Nicoletta Maria Ferrara, 30 anni, era una manager teatrale

Nicoletta Maria Ferrara era la manager culturale del Teatro Salieri di Legnago

Incidente sull'A4, morta una donna: Nicoletta Maria Ferrara, 30 anni, era una manager teatrale

di Redazione web

Gravissimo incidente nella notte di venerdì 16 febbraio sulla A4 nel Veronese. Una donna di 30 anni è morta in un tamponamento che ha coinvolto tre automobili, avvenuto dopo la mezzanotte lungo l'autostrada A4 nel territorio del Comune di San Bonifacio, in provincia di Verona, sulla corsia in direzione di Milano. La vittima è Nicoletta Maria Ferrara, manager culturale del Teatro Salieri di Legnago, di origini palermitane.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 con ambulanza e auto medica, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. A causa della violenza dell'urto, secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo dell'auto. Un'altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all'Ospedale di San Bonifacio.

Ferrara collaborava dal 2021 con il teatro legnaghese. «La tua allegria contagiosa, la tua creatività come un fiume in piena - si legge sulla pagina Facebook del Salieri - la tua passione per il lavoro, la tua professionalità ci mancheranno come l'aria. Ci resta stampato nel cuore il tuo sorriso, caldo come un abbraccio, luminoso come un'alba in primavera».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA