Raganello, morta Immacolata Marrazzo: la mamma di Torre del Greco era dispersa con marito e figli

Video
Nella piena del Raganello coinvolta anche una famiglia di Torre del Greco, la cittadina vesuviana che ha pianto la perdita di quattro ragazzi durante il crollo di ponte Morandi a Genova. Morta una donna, Immacolata Marrazzo, messi in salvo e ora ricoverati il marito, Giovanni Sarnataro, e i due figli Marco e Angela. 

Cosenza, bambina di 9 anni salvata dalla piena del Raganello. «Trovata accanto a un cadavere, genitori tra le vittime»



Per le vittime il cordoglio delle istituzioni. Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba ha scritto su Facebook: «La tragedia del Pollino è diventata la tragedia di Torre del Greco: siamo addolorati, siamo ancora lacerati dal dolore per le vittime di Genova.
Ci siamo già in contatto con la famiglia Sarnataro-Marrazzo, cui ci stringiamo: siamo a loro disposizione per conforto, aiuto materiale e umano».

 
 


La famiglia, molto conosciuta in città, si trovava da qualche giorno in vacanza in Calabria, e al momento della piena stava facendo un'escursione al Pollino. Con loro anche una famiglia di Qualiano: erano partiti insieme,ma anche Carmen Tammaro e Antonio Santopaolo, marito e moglie, sono deceduti nel dramma della piena al Parco del Pollino.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto 2018, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA