Genova, incendio al Terminal traghetti: il fumo invade il centro commerciale, tre intossicati intubati in ospedale

I vigili del fuoco a lavoro, sul posto anche tre ambulanze

Genova, incendio al Terminal traghetti: il fumo invade il centro commerciale, tre intossicati intubati in ospedale

di Redazione web

Paura al Terminal traghetti di Genova, dove è divampato un incendio nei magazzini. Il fumo ha invaso i locali dell'edificio rendendo necessaria l'evacuazione del centro commerciale presente all'interno. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e sono intervenute anche le ambulanze. Al momento ci sarebbero tre persone intossicate in modo lieve. Non è ancora chiaro da dove sia partito il rogo, da quanto si apprende il fumo ha invaso il piano sotterraneo e quello sovrastante. Con ogni probabilità però le fiamme sono partite da un piano sotto il livello stradale.

Alice Neri uccisa e bruciata, Mohamed Gaaloul rinviato a giudizio: il tunisino accusato dell'omicidio

Meteo, Italia divisa: maltempo su Halloween e Ognissanti, poi arriva la tempesta Ciaran. A Palermo fiamme vicino le case

Incendio al Terminal traghetti

 

I tre intossicati per l'incendio divampato al Terminal Traghetti a Genova «sono stati intubati per intossicazione».

Lo comunica la direzione sanitaria dell' Ospedale policlinico San Martino. I tre pazienti non sono ancora stati identificati perchè sono arrivati sprovvisti di documenti. Sono state «temporaneamente sospese le visite dei familiari ai degenti del Pronto Soccorso per permettere una più agevole gestione della situazione» conclude la direzione.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA