Furto in diretta al Vomero, rubano sei orologi in pochi secondi

Video

di Alessandro Bottone
Furto in diretta nel negozio di orologi. Accade in via Domenico Fontana a Napoli. É la notte tra il 26 e il 27 agosto scorsi quando due persone si avvicinano alla vetrina del negozio al Vomero e iniziano a colpire a martellate la porta d’ingresso fino a sfondarne il vetro.

 
 

In una manciata di secondi uno dei due s’intrufola nella bottega e ruba sei orologi in acciaio e in pelle. Poi scatta l’antifurto che mette in fuga i ladri che erano giunti in moto con i volti coperti dal casco integrale. Il vicinato, udito l’allarme, avverte le forze dell’ordine. Sarà proprio la Polizia di Stato ad avvertire i proprietari di TimeShopLab a fatto ormai già avvenuto.

Il titolare del negozio, marchio di una società fondata tre anni fa due giovanissimi imprenditori, ha presentato regolare denuncia al Commissariato di via Ruoppolo consegnando agli inquirenti anche le immagini dell’impianto di sorveglianza. Il giorno dopo il furto ha chiesto anche l’intervento della Polizia Scientifica che ha provveduto ai rilievi del caso.
 

«Siamo stati svegliati nel cuore della notte dalla Polizia - dichiarano Marcello Pandolfi e Dario Piccirillo - Abbiamo trovato il vetro antisfondamento distrutto per poi, con immensa sorpresa, accorgerci che avevano rubato anche gli orologi dalla vetrina». Nessun sospetto, nessun episodio anomalo nelle ore precedenti al delitto che ha sottratto merce per un valore di mille euro oltre al danno per la vetrina sfondata.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2017, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA