Investita e uccisa da un furgone sulle strisce pedonali dopo la festa per le dimissioni dall'ospedale: conducente positivo all'alcoltest

Roberta Fiano, 56 anni, ha trascorso una lunga degenza in ospedale per un infarto. La sera dell'incidente mortale era uscita per cenare fuori per festeggiare

Investita e uccisa da un furgone sulle strisce pedonali dopo la festa organizzata per le dimissioni dall'ospedale

di Redazione web

Investita ed uccisa davanti al figlio mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. La vittima è Roberta Fiano, 56 anni, di Martinsicuro, in provincia di Teramo, che alle 21.30 si trovava sul lungomare, quando un furgone ha preso in pieno la donna, investito una seconda persona, amica della vittima, ricoverata in gravi condizioni, mentre il figlio si è salvato miracolosamente.

A condurre il mezzo di una società sportiva, un uomo di 39 anni, positivo all'alcoltest, per cui è stato arrestato in flagranza per i reati di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza, scrive Il Messaggero.

Vigilante blocca rapinatore al supermercato, colpito con 10 coltellate: è grave in ospedale

Uscita dall'ospedale

Un destino crudele quello della donna uccisa, uscita a cena per festeggiare le dimissioni dall'ospedale, dopo una lunga degenza per un infarto; l'incidente mortale si è verificato alla fine del pasto, quando i tre stavano attraversando la strada per far ritorno a casa, quando il pulmino non ha rispettato le strisce pedonali.

Abusi sessuali, oltre 250 sacerdoti coinvolti in un'indagine su presunte violenze

Soccorsi inutili

Nelle vicinanze alcuni testimoni, che hanno subito allertato i soccorsi, che hanno tentato di rianimare la 56enne, sbalzata a terra alcuni metri più in là a causa dell'impatto con il mezzo.

Ma le manovre per tentare di salvarla sono risultate vane.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA