Chi l'ha visto, Antonella Di Massa scomparsa: il mistero della Fiat bianca. L'appello disperato del marito

La 51enne sposata e con i due figli si è allontanata dalla sua abitazione nel comune di Casamicciola a bordo della sua Fiat bianca

Chi l'ha visto, Antonella Di Massa scomparsa: il mistero della Fiat bianca. L'appello disperato del marito

di Cristina Siciliano

Il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa, una 51enne della quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di sabato 17 febbraio, continua a suscitare interrogativi e dibattiti. Durante la nuova puntata di Chi l'ha visto, il programma di Rai 3 dedicato alle persone scomparse, Federica Sciarelli ha aperto il caso e ha analizzato alcuni dettagli cruciali della scomparsa. La 51enne sposata e con i due figli si è allontanata dalla sua abitazione nel comune di Casamicciola a bordo della sua auto, una Fiat bianca. La vettura è stata poi ritrovata piena dei suoi oggetti personali in un parcheggio nella frazione di Succhivo, nel Comune di Serrara Fontana. Antonella indossava un giubbotto nero con il cappuccio alzato sul capo e portava un sacchetti bianco di plastica in mano.


Le parole del marito Domenico

«Antonella non ha nulla con lei ed è difficile così rintracciarla - ha sottolineato Domenico -.

Il cellulare è in macchina e lei dovrebbe portare una busta bianca. Lei regolarmente la mattina è andata a fare la spesa, poi è tornata a casa e dopo dalle 12.30 abbiamo perso le tracce. Mia moglie forse non vuole essere trovata e per questo usa il cappuccio alzato sul capo. Non è escluso che si sia imbarcata e sia andata fuori dall'isola di Ischia. Forse sentiva il bisogno di staccare da tutto e da tutti».

Poi l'appello del marito Domenico: «Controllate le telecamere vi prego, che sono davvero importanti. Chiedo di aggiornarci appena possibile perché siamo davvero preoccupati».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA