Campodarsego, scontro tra furgone e auto: mamma, papà e bimbo di 2 anni gravi

Schianto tra furgone e auto: mamma, papà e bimbo di 2 anni gravi

Incidente stamani, sabato 10 aprile, a Campodarsego (Padova): lo schianto è stato tra via San Giuliano e via Bollane, violento impatto fra un Ford Transit e un'auto. Sulla vettura viaggiava un'intera famiglia, composta da mamma, papà e un figlioletto di due anni. La donna è stata elitrasportata a Mestre in gravi condizioni, padre e figlio sono ricoverati invece a Padova. L’autista del furgone Ford Transit Connect è riuscito a venire fuori autonomamente dal mezzo rovesciato ed è stato assistito sul posto dai sanitari.

 

Scontro tra auto e furgone

L'incidente si è verificato intorno alle 8:30 in via S. Giuliano angolo via Bollane, la famiglia viaggiava a bordo di una Fiat Freemont.

La polizia locale dell' Unione del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche il personale dell’Enel per il danneggiamento di una centralina posta sotto un trasformatore elettrico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Aprile 2021, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA