Treviso, si schianta con la Ford Focus contro un camion: 28enne muore all'istante

Video

 Incidente mortale ieri, 9 aprile,  alle 17.30  a Pieve di Soligo (treviso) in via Crevada, la strada provinciale che conduce a Conegliano. Un botto tremendo tra un'auto e la motrice di un camion che si sono scontrati frontalmente e per l'automobilista, un giovane di 28 anni,  non c'è stato nulla da fare: è morto all'istante.

Sul posto sono intervenuti il personale del Suem con l'elicottero e i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo dell'auto. Il traffico è rimasto paralizzato, con code e rallentamenti, fino alla rimozione dei mezzi, mentre i rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri di  Pieve e Cison.

La vittima Valentino Pittaro, che era alla guida della sua  Ford  Focus, è di Pieve di Soligo. E' invece di Pieve del Grappa il conducente della motrice, M.B. di 32 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso di Conegliano e non è in pericolo di vita.

Video

Valentino era nato e cresciuto a Pieve di Soligo, all'interno di una comunità che oggi è attonita nel piangerlo.

Valentino Pittaro, morto ieri pomeriggio nell'incidente in via Crevada quando all'uscita da una curva ha invaso la corsia e si è scontrato con la motrice di un camion, adorava in modo particolare un altro luogo: gli Stati Uniti. Una vera a propria passione per il 28enne era il mito dell'America, dove era anche andato in viaggio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Aprile 2021, 07:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA