Bimbo di 4 anni morto a Torino: testa incastrata nel finestrino dell'Ape Piaggio di papà

L'incidente si è verificato poco dopo le 13 in un terreno di proprietà del padre del piccolo nel Torinese

Bimbo di 4 anni morto: testa incastrata nel finestrino dell'Ape Piaggio del padre

di Redazione web

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Vische, nel Torinese, dove a seguito di un incidente in un terreno agricolo è morto un bambino di appena quattro anni. L'incidente si è verificato poco dopo le 13 in un terreno di proprietà del padre del piccolo.

Lesione fatale al collo

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri della compagnia di Chivasso, il bambino, per cause in fase di accertamento, è rimasto con la testa incastrata nel finestrino di un'Ape Piaggio che gli ha provocato una lesione alla base del collo.

La dinamica

Da quanto emerge dalle prime indagini, il piccolo stava probabilmente tentando di entrare in autono​mia all'interno dell'abitacolo dell'Ape Piaggio del padre il bimbo di appena quattro anni (ne avrebbe compiuti cinque a novembre) che oggi pomeriggio ha perso la vita a Vische, nel Torinese, in un terreno agricolo lungo la provinciale 81.

Il piccolo è rimasto con la testa incastrata nel finestrino che gli ha provocato una lesione alla base del collo. È deceduto nel corso del trasporto in ospedale. Secondo i carabinieri della compagnia di Chivasso, che indagano sull'accaduto, si sarebbe trattato di una tragica fatalità.

Immediatamente soccorso dal personale del 118, il piccolo è stato trasferito in elicottero all'ospedale Regina Margherita dove purtroppo è deceduto. Sono adesso in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA