Lei si uccide nella diga, il compagno si butta dal secondo piano dell'ospedale

Lei si uccide nella diga, il compagno si butta dalla finestra dell'ospedale
AURONZO (BELLUNO) Lei si butta dalla diga, quando lui lo viene a sapere tenta di togliersi la vita. Doppia tragedia ieri a Auronzo dove una 48enne del posto è deceduta dopo essersi lanciata dalla diga della centrale di Santa Caterina. Nel pomeriggio intorno alle 15.30 un altro dramma: il compagno della donna, che era all'ospedale di Auronzo dove è in cura, si è lanciato dal secondo piano. L'uomo, 44 anni, gravissimo in coma a i Treviso per i politraumi. Si è salvato solo grazie a un'auto parcheggiata di sotto che ha attutito il colpo.

Non ha avuto scampo invece la compagna che, come il compagno, era in cura per depressione. Ieri notte è uscita di casa e ha messo in atto l'insano gesto. A notare il corpo ai piedi della diga, decine di metri sotto, due runner della squadra di calcio della Lazio in ritiro ad Auronzo. I due si stavano allenando su un percorso attorno alla centrale, apprezzato dagli amanti della corsa. La 48enne era in fondo al muraglione nella parte in cui non c'è l'acqua.
 I carabinieri di Auronzo hanno accertato che non ci sarebbero responsabilità di terzi: è stato un suicidio.

La donna lascia i due genitori, già segnati in passato dalla perdita di un figlio deceduto in un incidente stradale. Nel frattempo anche il compagno di lei è stato informato della morte e poco dopo si è gettato dal secondo piano dell'ospedale civile di Auronzo.

Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Luglio 2018, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA