Anguria da imbarcare in aereo: la foto (ai controlli di sicurezza) torna virale, ecco il motivo

Allo scalo di Brindisi la curiosa scena di un passeggero al metal detector. Ma sui social tanti utenti segnalano che la foto è stata scattata due anni fa a Catania

Anguria da imbarcare in aereo: la foto (ai controlli di sicurezza) torna virale, ecco il motivo

di Redazione web

C'è un limite a quello che si può portare, cioè imbarcare in aereo, oltre quello vietato dalla legge internazionale? Verrebbe da dire di no, purché il peso e le dimensioni non siano eccessive. Ed un'anguria si può far salire a bordo? E' quanto accaduto all'aeroporto pugliese di Brindisi, dove si è verificato un curioso episodio, che ovviamente è finito sui social.

Mamma chiede di scaldare il latte del biberon, barista chiede 3 euro (senza scontrino): «Intollerabile speculazione»

Anguria al check-in

Un passeggero, infatti, stava passando attraverso i controlli di sicurezza, dove ha portato anche un'anguria dalle dimsioni importanti, il cui peso non sarà stato inferiore ad occhio, guardando la foto diffusa sul web.

Il passeggero aveva tutte le intenzioni di portarla con sè in aereo, perché l'ha posizionata negli appositi contenitori dell'aeroporto, in genere destinati a zaini, computer e trolley.

Made in Puglia

Sull'episodio è intervenuto su Facebook con un post  Antonio Vasile, presidente Aeroporti di Puglia: "Capisco, giuro che capisco che vogliate portare un po' di Puglia a casa al rientro dalle vacanze, ma non staremo esagerando?".

Ma alcuni utenti hanno sottolineato che la stessa foto è stata scattata nel 2021 all'aeroporto di Catania. Commenti che hanno spinto il presidente Vasile a cancellare il post.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA