Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio: «Non ho ricevuto ancora alcun avviso»

Nelle ultime settimane sul web si è parlato di un presunto addio dell'opinionista alla trasmissione

Video

di Redazione Web

Il «No Maria, io esco» con cui Tina Cipollari, è solita lasciare lo studio di Uomini e Donne è ormai assurto a modo di dire. Gif e meme riempiono ormai il web e non appena la situazione si fa buona, tornano le perle trash di cui l'opinionista è fautrice. Insomma, Tina Cipollari, prima tronista nella storia della televisione italiana è ormai la regina del pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tuttavia, nelle ultime settimane sul web si è parlato di un presunto addio dell'opinionista alla trasmissione, notizia che naturalmente ha preoccupato i fan. Ma nelle ultime ore, Tina Cipollari ha rotto il silenzio in merito all'argomento. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo posto nella nuova edizione del programma

Verissimo, Tina Cipollari in lacrime: «Una vita faticosa e dura, tanti sacrifici. Ecco a che punto sono con l'amore»

 

Tina Cipollari rompe il silenzio

Ospite al Pride Village di Padova, Tina Cipollari ha smentito ufficialmente i pettegolezzi sul suo conto, confermando che tornerà all'interno della trasmissione. «Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no - ha sottolineato Tina Cipollari -.

Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora». 

I fan di Tina Cipollari possono tornare ad essere tranquilli: l'opinionista da settembre sarà nel cast di Uomini e Donne pronta come sempre a dire la sua sui protagonisti del trono Classico e Over.

Adesso non ci resta che attendere l'inizio della trasmissione....

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA