Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo la nascita di Domenico il matrimonio: «Ecco quando ci sposeremo»

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo la nascita di Domenico il matrimonio: «Ecco quando ci sposeremo»

Questo matrimonio s'ha da fare: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, divenuti neo-genitori da poche settimane, sono pronti a convolare a nozze. La coppia nata da Uomini e Donne, infatti, avrebbe dovuto sposarsi lo scorso 7 giugno, ma la gravidanza inattesa ha scombinato i piani e costretto Rosa e Pietro a rimandare tutto.

Francesco Totti, tenero scatto di famiglia a Sabaudia: oltre 300 mila like in sei ore



Intervistata da Chi, Rosa Perrotta ha spiegato che comunque il matrimonio si farà, in un prossimo futuro: «Scoprirmi incinta senza averlo programmato ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno, poi penseremo anche ad un secondo figlio». Diventare mamma ha permesso a Rosa Perrotta di scoprire dei lati nascosti di se stessa: «Mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo».

Sul futuro del piccolo Domenico, Rosa Perrotta non ha dubbi: «Sarà un social baby, tipo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione, siamo inondati dall’affetto dei follower». Visto che l'amore va a gonfie vele, l'ex tronista e influencer non ha la minima intenzione di partecipare a Temptation Island Vip: «Non ne abbiamo bisogno, il nostro amore è un piccolo miracolo».
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Agosto 2019, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA