Antonella Perini e Luca Panont (U&D), fan preoccupati: «Hanno perso il figlio». L'ex dama: ora faccio fatica a parlare

La coppia ha spiegato di aver vissuto un periodo molto difficile, chiarendo che appena si sentiranno pronti diranno tutto ai loro follower

Antonella Perini e Luca Panont (U&D), fan preoccupati: «Hanno perso il figlio». L'ex dama: ora faccio fatica a parlare

di Redazione Web

Antonella Perini e Luca Panont di Uomini e Donne solo qualche mese fa avevano annunciato di essere in attesa di un bambino. La coppia del Trono Over è sempre apparsa molto affiatata e felice di mettere su famiglia. A distanza di qualche settimana però i follower hanno notato qualcosa di strano e, sebbene i due non ne abbiano fatto più parola, sembra chiaro che purtroppo ci siano stati problemi con la gravidanza .

 

Giulia Stabile, il compleanno dei 21 anni «circondata d'amore» ma senza Sangiovanni: l'indizio che conferma la crisi

Paola Caruso e l'aperitivo con l'equipe che ha operato il figlio: «Grazie a tutti». Ecco come sta Michele

 

I sospetti

A distanza di mesi da quell’annuncio, però, il pubblico che li segue si è reso conto che qualcosa non va. In particolare, giorni fa, in costume da bagno Antonella ha mostrato la sua pancia, dando quasi una conferma, visto che era completamente piatta, mentre si sarebbe dovuto intravedere già un dolce pancino. Molti fan hanno iniziato a fare domande così Antonella ha cercato di fare chiarezza, restando però sempre sul vago.

 

 

 

Il dolore

L'ex dama del Trono Over non è riuscita a parlarne esplicitamente, ma sembra chiaro quello che è accaduto.

A "parlare" è stato un video girato dalla redazione di Uomini e Donne con alcune coppie Over. Questo video è stato ricondiviso dalla Perini che con il compagno commenta: «Sono stati sei mesi bellissimi, mesi intensi e pieni d’amore. Abbiamo passato un momento difficile un mese e mezzo fa». Non sono voluti entrare nel dettaglio ma hanno aggiunto: «Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farà una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA