Temptation Island, Perla Vatiero: «Un giorno vi racconterò la verità, ora non me la sento...»

Perla attraverso alcuni video nelle sue Instagram stories ha fatto chiarezza su come sta trascorrendo questi giorni dopo la rottura con Mirko Brunetti

Video

di Redazione Web

Perla Vatiero, dopo Temptation Island, ha deciso di parlare ai suoi fan in maniera del tutto sincera, sottolineando che non se la sente ancora di esporsi su quanto è accaduto dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia. Infatti, nelle ultime ore, Perla ha pubblicato una serie di video nelle sue Instagram stories facendo chiarezza su come sta trascorrendo questi giorni dopo la rottura con Mirko Brunetti. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Temptation Island, Manuel Marascio lancia una frecciatina alle tentatrici: «Ossessionate»

Temptation Island, Alessia Ligotti e le critiche degli hater: «Tutta rifatta dopo il reality»

 

Perla Vatiero su Instagram

«Ciao ragazze, scusate ma tra il lavoro e organizzare la mia vita come ben sapete non è semplice e non è stato semplice - ha sottolineato Perla Vatiero nelle sue Instagram stories -.

Ci tenevo a ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando. Per voi può sembrare poco ma a me danno tanta forza per affrontare tutto. Mi fanno del bene, ve lo dico con il cuore. Mi state chiedendo di aprire una box di domande ma al momento non me la sento devo essere sincera. Questo perché nella risposta una persona deve esporre la verità di quello che pensa ma ora non me la sento di espormi. Sto vivendo un periodo abbastanza complicato».

Perla e Mirko si sono lasciati

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, alla fine della loro partecipazione nel viaggio dei sentimenti, si sono lasciati dopo cinque anni di relazione. Mirko è già ufficialmente fidanzato con l'ex tentatrice Greta Rossetti ed è già arrivata per loro la presentazione in famiglia, tatuaggi e romantiche dediche sui social. Perla Vatiero e Igor (ex tentatore) hanno invece dichiarato di voler procedere a piccoli passi senza affrettare troppo i tempi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA